La nuova idea di personalizzazione del mobile metallico con colori e texture stampati in alta definizione.

Un nuovo modo di intendere l’ufficio, l’ambiente di lavoro o di studio. Numerose soluzioni per rendere unici i vostri spazi.

La nuova idea di personalizzazione del mobile metallico inserendo texture e colori mixati per creare ambientazioni eleganti che tengano conto delle esigenze dei moderni ambienti di lavoro senza rinunciare a un’estetica unica e raffinata.
Un sistema modulare che consente di creare interni su misura, a piani o guardaroba. Una gamma pressoché infinita di  personalizzazioni con un’ampia scelta di decorazioni, anche proposte dal cliente, realizzate in serie su ogni anta oppure sviluppate su più armadi affiancati.

Tutto questo è Creo: la soluzione che può adattarsi alle nuove esigenze dei luoghi di lavoro, dallo smart working al coworking, creando un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, eliminando i vincoli della postazione fissa.

Profondità: 450 mm.
Larghezze: 450/900 mm
Altezze: 950/1400/1850 mm,
zoccolo h. 50 mm arretrato

Ante a filo mobile

Chiusura di sicurezza a chiave su tre punti, piedini di livellamento, vani chiusi o a giorno, ripiani, accessori come barre per guardaroba.

La serratura standard può essere sostituita con:

  • Chiusura a combinazione meccanica
  • Chiusura elettronica con tessera – Mifare_Rfid
  • Chiusura elettronica App_Smartphone
  • Chiusura elettronica Biometrica Fingerprint